Showing all 8 results

MASCHIO A MACCH.M6X1 F.P.TIN DIN 371/B

10,80 
Maschio a Macchina per filettare fori Passanti con rivestimento al TIN M3X0,5 F.P.TIN DIN 371/B

MASCHIO A MACCH.M3X0,5 F.P.TIN DIN 371/B

10,43 
Maschio a Macchina per filettare fori Passanti con rivestimento al TIN M3X0,5 F.P.TIN DIN 371/B

MASCHIO A MACCH.M4X0.7 F.P.TIN DIN 371/B

10,43 
Maschio a Macchina per filettare fori Passanti con rivestimento al TIN M3X0,5 F.P.TIN DIN 371/B

MASCHIO A MACCH.M10X1.5 F.P.TIN DIN 371/B

16,84 
Maschio a Macchina per filettare fori Passanti con rivestimento al TIN M3X0,5 F.P.TIN DIN 371/B

MASCHIO A MACCH.M3X0,5 F.C.TIN DIN 371/C

10,98 
Maschio a Macchina per filettare Fori Cechi con rivestimento al TIN M3X0,5 F.C.TIN DIN 371/C

Slim3n Mill Turn – Centro di lavoro verticale

Centro di lavoro verticale compatto per grandi volumi di produzione Makino è ben noto per portare qualità e affidabilità attraverso i suoi innovativi centri di lavoro, tecnologie e know-how di processo. Nel tentativo di ottenere tempi di ciclo più brevi, la funzione Mill Turn è la nuova funzionalità offerta sul centro di lavoro verticale compatto - Slim3n per combinare il processo di fresatura e tornitura su un'unica macchina per ottenere la massima efficienza. La comprovata tecnologia del mandrino di Makino viene adottata sull'asse di tornitura per ottenere la migliore combinazione di potenza e coppia per ottenere prestazioni elevate ed una lavorazione estremamente efficiente per la produzione di pezzi ad alto volume. Slim3n Mill Turn è ideale per un'ampia gamma di applicazioni di lavorazione dei componenti focalizzate sulla massimizzazione del processo di lavorazione, sull'aumento della flessibilità e sul raggiungimento di un flusso di lavoro fluido.

A500Z – Centro di lavoro orizzontale a 5 assi

Produzione affidabile ed efficiente con flessibilità a 5 assi Questa macchina versatile si basa sulle prestazioni leader nel settore e sull’affidabilità dei nostri HMC a quattro assi della serie nx, aggiungendo un quinto asse di “tipo Z” costruito in fabbrica e completamente integrato per fronteggiare le sfide odierne della geometria più complesse in un numero minimo di configurazioni di bloccaggio e di operazioni di lavorazione. La disposizione cinematica unica dell’a500Z riduce al minimo le lunghezze del percorso di forza sia tramite il mandrino che tramite i pezzi da lavorare, trasferendo in modo efficace sia i carichi di taglio che le forze reattive nel banco con livellamento a tre punti della macchina, massimizzando sia le velocità di rimozione del metallo che la vita degli strumenti deperibili grazie alla rigidità del sistema senza eguali.

a81nx – Centro di lavoro orizzontale a 4 assi

L’a81nx è il centro di lavoro orizzontale da 630 mm evoluto di Makino. Si basa sulle prestazioni ineguagliabili nel settore del suo predecessore, con i nuovi elementi della struttura che si focalizzano sulla sfida “Grande componente, grandi caratteristiche” comune a diversi settori.